La Coppa Davis arriva in Puglia: tappa a Bari e Taranto per il trofeo vinto dagli Azzurri a Malaga

Continua il viaggio della Coppa Davis. Dopo il trionfo a Malaga, il secondo del team azzurro nella storia della mitica insalatiera, il trofeo più iconico del tennis mondiale sta attraversando l’Italia per permettere a tutti gli appassionati di toccarlo con mano.

Lunedì 12 febbraio, alle 12, a Palazzo di Città a Bari è in programma una conferenza stampa per lanciare la tappa del Trophy Tour, questo giro d’Italia che si concluderà a settembre quando il trofeo tornerà a fare bella mostra di sé a Bologna, dove l’Italia disputerà gli incontri della fase a gironi con l’obiettivo di tornare a Malaga per provare a difendere il titolo.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, e l’assessore allo Sport e all’Ambiente, Pietro Petruzzelli.

Il prestigioso trofeo, che l’Italia ha conquistato lo scorso novembre a Malaga dopo ben 47 anni di attesa, rimarrà in esposizione presso la sede del Comune di Bari fino al 14 febbraio e, dal giorno successivo, presso il Circolo Tennis Bari.

Dal pomeriggio del 17, fino al 19 febbraio, poi, gli appassionati potranno ammirare la Coppa Davis a Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version