Il Lecce scalda i motori per la stagione 2023-2024: «Ripartiamo da 20mila abbonati»

In attesa di definire il nuovo allenatore, il Lecce si prepara alla stagione 2023-2024 con la nuova campagna abbonamenti presentata stamattina al Via del Mare.

“Ripartiamo da qui” lo slogan della campagna illustrata – con novità, tempistiche e modalità – stamattina dal vicepresidente del club giallorosso, Corrado Liguori, insieme alla responsabile della biglietteria Angelica De Mitri.

«Ripartiamo oggi dai circa ventimila abbonati della scorsa stagione, che rappresentano un senso di grande responsabilità, sia come società che per tutto il gruppo di lavoro che opera in questo settore – ha dichiaro il vice presidente Liguori -. Ci sarà una grande attenzione ai costi, infatti saremo l’unico club che manterrà i prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione, con il periodo di prelazione si allarga a quaranta giorni». Sui prezzi delle singole gare, Liguori è esplicito: «Le tariffe restano uguali, e anche per questa stagione le gare contro Juventus, Inter e Milan avranno una tariffa importante. L’unica variazione possibile è quella di creare una tariffa media per partite come Atalanta, Lazio, Roma e Napoli, con un costo che si inserisce in una fascia economica che oscilla tra standard e alta».

A differenza delle passate stagioni non sono state svelate le nuove maglie di gioco, che saranno presentate nel corso della prossima settimana con un evento a parte e completamente diverso dal passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version