SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, tutto fatto per il trasferimento del classe 2008 Francesco Camarda: fissate le visite mediche

Il Lecce si assicura un giovane talento per la prossima stagione: Francesco Camarda, attaccante classe 2008 di proprietà del Milan, è virtualmente un nuovo giocatore giallorosso. L'accordo è stato raggiunto e l'ufficialità è attesa a breve. Il giovane calciatore è atteso nel Salento lunedì per sottoporsi alle visite mediche di rito, passaggio propedeutico alla firma…
l'edicola
foto di Spada/LaPresse

Il Lecce si assicura un giovane talento per la prossima stagione: Francesco Camarda, attaccante classe 2008 di proprietà del Milan, è virtualmente un nuovo giocatore giallorosso. L’accordo è stato raggiunto e l’ufficialità è attesa a breve.

Il giovane calciatore è atteso nel Salento lunedì per sottoporsi alle visite mediche di rito, passaggio propedeutico alla firma del contratto che lo legherà al club salentino. Camarda vestirà la maglia del Lecce per una stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi e un diritto di controriscatto per il Milan.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[450417,452093,451813],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!