Il Bari verso la trasferta a Bolzano, Mignani: «Dobbiamo fare punti per tenere dietro il Südtirol» – VIDEO

L’obiettivo? Fare punti per mantenere la terza posizione in classifica e, magari, allontanare il Südtirol. Lo dice, in conferenza stampa, Michele Mignani presentando la trasferta di lunedì prossimo a Bolzano.

Mignani sottolinea che quella contro gli altoatesini sarà «una partita complicata» che, sottolinea il tecnico biancorosso, nell’ultima parte della stagione, quando in campo «c’è più tensione», ha «ridotto al minimo» i «margini di errore». «Le gare sono meno belle – ha affermato – ma se abbiamo fatto più punti nel ritorno è merito dei nostri miglioramenti».

Domani potrebbe rivedersi in campo Folorunsho dal primo minuto ma Mignani è cauto: «Con un’altra settimana di allenamento ha più minuti nelle gambe. Dobbiamo valutare fino all’ultimo secondo. Il giocatore ad oggi sta bene». Sulla coppia gol Cheddira-Antenucci, il tecnico biancorosso ha detto: «Walid sta crescendo e ha raddoppiato le sue reti. Sono contento per il bene del Bari ma non bisogna dargli troppe responsabilità».

Tra gli avversari non ci sarà l’ex di turno Andrea Masiello, come annunciato in mattinata dal ds del Südtirol: «Ogni squadra ha giocatori cardine e verrà sostituito – ha detto Mignani -. La sua assenza non deve essere per noi un pensiero».

Saranno circa 600 i tifosi baresi che lunedì seguiranno la squadra al “Druso”.

Il Bari verso la trasferta a Bolzano, Mignani: «Dobbiamo fare punti per tenere dietro il Südtirol»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version