SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

I giocatori del Bari in corsia: sorpresa per i piccoli pazienti dell’oncoematologia pediatrica del Policlinico

Sorpresa per i piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Bari: in corsia, per augurargli una serena Pasqua, è arrivata una rappresentanza del Bari. Valerio Di Cesare, Elia Caprile, Francesco Vicari, Raffaele Maiello e Mirco Antenucci hanno consegnato ai piccoli alcune uova di Pasqua del Bari e si sono intrattenuti con loro…

Sorpresa per i piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica del Policlinico di Bari: in corsia, per augurargli una serena Pasqua, è arrivata una rappresentanza del Bari.

Valerio Di Cesare, Elia Caprile, Francesco Vicari, Raffaele Maiello e Mirco Antenucci hanno consegnato ai piccoli alcune uova di Pasqua del Bari e si sono intrattenuti con loro e con le loro famiglie per provare a regalare qualche sorriso e fugaci attimi di leggerezza.

«Ogni volta che andiamo a trovare i piccoli pazienti ricoverati in oncoematologia pediatrica al Policlinico – scrivono dalla società su Instagram – riceviamo sempre più di quello che doniamo: i loro sorrisi e il loro affetto ci riempiono il cuore in un modo che non sappiamo descrivere».

ARGOMENTI

bari
Oncoematologia pediatrica
policlinico di bari
salute
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!