SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

I Comuni pugliesi fanno squadra per i Giochi del Mediterraneo: 19 a sostegno di Taranto

Saranno 19 i Comuni pugliesi che daranno sostegno a Taranto per "I Giochi del Mediterraneo" dopo l'invito del Comitato organizzatore. I 19 comuni affiancheranno il capoluogo ionico, epicentro della manifestazione, ospitando gare e allenamenti di varie discipline. Si tratta dei Comuni di Lecce, che metterà a disposizione stadio e Palasport mentre Brindisi, Conversano, Ginosa, Grottaglie,…

Saranno 19 i Comuni pugliesi che daranno sostegno a Taranto per “I Giochi del Mediterraneo” dopo l’invito del Comitato organizzatore.

I 19 comuni affiancheranno il capoluogo ionico, epicentro della manifestazione, ospitando gare e allenamenti di varie discipline.

Si tratta dei Comuni di Lecce, che metterà a disposizione stadio e Palasport mentre Brindisi, Conversano, Ginosa, Grottaglie, Martina Franca, Massafra, Mottola, Fasano, Conversano, Castellaneta, Leporano, Montemesola, Pulsano, San Giorgio Jonico e Avetrana, metteranno a disposizione i propri palasport; Statte e Laterza concederanno le loro piste di atletica leggera, Crispiano realizzerà l’impianto di tiro con l’arco e Torricella adeguerà il proprio impianto di tiro a volo.

A Taranto 2026 vi saranno 26 Paesi partecipanti con circa 4.000 atleti oltre a tecnici, dirigenti, giudici di gara, accompagnatori, giornalisti e turisti, con una ricaduta diffusa per l’intero territorio jonico.

ARGOMENTI

giochi del mediterraneo
sport
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!