SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

HappyCasa, sondaggio per Paolo Galbiati?

Non siamo ancora a giugno eppure sono già tante le voci di mercato che, in queste ore, si stanno susseguendo per cercare di capire chi sarà la nuova guida tecnica di HappyCasa Brindisi. Treviso avrebbe puntato con forza sul duo Giofrè-Vitucci per iniziare un nuovo ciclo, dato l’ottimo lavoro svolto dai due proprio a Brindisi.…

Non siamo ancora a giugno eppure sono già tante le voci di mercato che, in queste ore, si stanno susseguendo per cercare di capire chi sarà la nuova guida tecnica di HappyCasa Brindisi. Treviso avrebbe puntato con forza sul duo Giofrè-Vitucci per iniziare un nuovo ciclo, dato l’ottimo lavoro svolto dai due proprio a Brindisi. Se l’approdo dei due a NutriBullet dovesse essere confermato, com’è ovvio che sia il presidente Nando Marino dovrà individuare un profilo con fame e voglia di vincere, che possa riconfermare la Stella del Sud come una delle più belle realtà cestistiche nazionali.

Nelle scorse ore Maurizio Buscaglia era stato dato in pole position per sedersi sulla panchina dei biancoazzurri, ma Brindisi sembra non voler lasciare nulla al caso. Stando infatti ad insistenti rumors e voci di corridoio la società brindisina avrebbe sondato un altro interessante profilo. Si tratta di Paolo Galbiati, coach in seconda di Matt Brase a Varese. Un nome giovane, dato che ha solo 39 anni, ma con un’esperienza tale da poter essere competitivo anche nella massima serie di basket italiana.

Nulla di deciso, ma oltre a Buscaglia Brindisi avrebbe individuato un altro profilo all’altezza della situazione. I prossimi giorni saranno utili per capire la veridicità di questi rumors, ma soprattutto per capire chi sarà l’head coach di HappyCasa.

ARGOMENTI

basket
brindisi
happy casa brindisi
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!