È caccia al biglietto per la finale dei playoff di serie B tra Bari e Cagliari dell’11 giugno, con il San Nicola sold out a meno di 48h dall’apertura delle vendite. Ad annunciarlo è il presidente De Laurentiis sui social. Lo scorso 2 giugno oltre 51 mila i tifosi che hanno riempito lo stadio nel match decisivo contro il Sudtirol.
Ad appena un giorno dall’apertura della vendita dei biglietti, dopo la prelazione riservata agli abbonati, i rivenditori ufficiali (online e fisici) sono stati presi d’assalto da migliaia di persone. Su Ticketone, nel pomeriggio, si sono registrate code di oltre 30 mila persone, e tempi di attesa di alcune ore.
Intanto stanno andando a ruba anche i biglietti per la partita d’andata di giovedì alle 20.30, alla Unipol Domus di Cagliari. Dal primo pomeriggio di oggi l’assalto ai canali di vendita online e alle ricevitorie autorizzate. Per l’eventuale tutto esaurito, però, bisognerà attendere ancora perché entro le 13 di martedì 6 giugno gli abbonati potranno acquistare il proprio ticket conservando lo stesso posto avuto durante la stagione regolare. Sale la febbre: una battaglia di velocità per strappare il diritto ad assistere all’ultima partita casalinga della stagione per il Cagliari.