Dopo l’accorato appello ai microfoni di Antenna Sud, con un video postato sui social che è subito diventato “virale“, il supertifoso del Taranto Carmine Trotolo ha potuto trascorrere un pomeriggio memorabile insieme ai suoi beniamini.
La società ionica ha invitato il supporter 84enne ad assistere alla seduta di allenamento di venerdì pomeriggio dei rossoblù guidati da mister Eziolino Capuano: un gesto che ha reso felice e persino fatto commuovere uno tra gli storici seguaci del Taranto.
Carmine ha tenuto a ringraziare, personalmente, il tecnico e tutta la squadra per i risultati conseguiti sino a questo punto della stagione.
Nei giorni scorsi aveva anche lanciato un appello alle istituzioni affinché gli consentissero di continuare a seguire, alla veneranda età di 84 anni, il Taranto allo “Iacovone”, che sarà interessato dai lavori in vista dei Giochi del Mediterraneo che si terranno nel 2026. Un accorato messaggio rivolto al sindaco Melucci e a tutti i soggetti che saranno impegnati nei lavori di ristrutturazione dello stadio che potrebbero costringere la formazione ionica a giocare ad oltre 500 km di distanza dalla propria casa.
L’amore di questo tifoso e l’attaccamento ai colori rossoblù di uno storico abbonato del club sono diventati virali e la società tarantina l’ha voluto premiare regalandogli un pomeriggio accanto ai suoi giocatori, anche con la speranza che i rossoblù possano disputare, nelle prossime due stagioni, le gare casalinghe nelle vicinanze del capoluogo ionico. Carmine, inoltre, accompagnerà i giocatori del Taranto all’ingresso sul terreno di gioco nella sfida contro il Catania, che si disputerà sabato 24 febbraio allo “Iacovone”.