SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Eccellenza, il Barletta ingaggia Giambuzzi e mira a Puntoriere. Lobosco resta

Nuove ufficialità in casa Barletta messe a segno dal direttore generale Daniele De Vezze e dal club manager Bartolo Lorusso, trattasi di Esteban Giambuzzi e (quest’ultimo un rinnovo) Andrea Lobosco per proseguire la campagna acquisti del Barletta edizione 24/25. Sei nuovi elementi L’ex esterno della Fidelis Andria approda in biancorosso mentre il laterale sinistro è…
giambuzzi

Nuove ufficialità in casa Barletta messe a segno dal direttore generale Daniele De Vezze e dal club manager Bartolo Lorusso, trattasi di Esteban Giambuzzi e (quest’ultimo un rinnovo) Andrea Lobosco per proseguire la campagna acquisti del Barletta edizione 24/25.


Sei nuovi elementi


L’ex esterno della Fidelis Andria approda in biancorosso mentre il laterale sinistro è il primo rinnovo della scorsa stagione nonché uno dei pochi ad essersi messo in mostra in maniera positiva nonostante l’esito del campionato. Con Giambuzzi e Lobosco sale a sei elementi il parco giocatori a disposizione di De Candia, che domani inizierà il ritiro precampionato anche con qualche calciatore in più. Sono attesi gli annunci di Lavopa e Montrone, ma anche una punta in più dopo l’arrivo di Lopez.


Piace Puntoriere


Il Barletta ha messo nel mirino Puntoriere della Palmese che potrebbe essere il nome principale nella lista dei biancorossi e andrebbe completare il reparto d’attacco. Situazione di standby per Scialpi e Benvenga, pallini di Benvenga ma che De Candia vorrebbe a coppia. Attesa anche per la porta, reparto in cui De Vezze e Lorusso vorrebbero piazzare un elemento over. Oltre a proseguire l’attesa per il ripescaggio in serie D.

ARGOMENTI

barletta calcio
calcio
eccellenza

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386883)
  [1]=>
  int(381073)
  [2]=>
  int(380649)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!