SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dopo la gara spogliatoi puliti e una pianta per gli avversari: il gesto del Potenza a Crotone

«Il calcio è il gioco più bello del mondo e più trasmettere messaggi importanti, come quello del rispetto!». Comincia così il post sui social con cui il Crotone ringrazia il Potenza calcio che, al termine della gara della 24esima giornata del girone C di serie C giocata ieri allo stadio “Ezio Scida” e finita 0-0,…

«Il calcio è il gioco più bello del mondo e più trasmettere messaggi importanti, come quello del rispetto!». Comincia così il post sui social con cui il Crotone ringrazia il Potenza calcio che, al termine della gara della 24esima giornata del girone C di serie C giocata ieri allo stadio “Ezio Scida” e finita 0-0, ha pulito gli spogliatoi e lasciato una pianta per ringraziare gli avversari per l’ospitalità.

“Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore, ma l’abbiamo vissuto come casa e ci teniamo a lasciarlo come lo abbiamo trovato: pulito e accogliente”, si legge nel messaggio affisso sugli armadietti dai potentini al termine della gara. “È la nostra missione, dentro e fuori dal campo, senza distinzione tra avversari o risultato conseguito”, prosegue il messaggio. E per la pianta, i potentini si dicono “certi che sarà curata nel tempo con i nostri rapporti”.

«Grazie di cuore al Potenza calcio per aver lasciato così lo spogliatoio – concludono i calabresi – e in bocca al lupo per il prosieguo della stagione».

ARGOMENTI

calcio
fair play
Potenza
serie c

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!