SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Domani in campo tutte le pretendenti allo scudetto

Domani sera il Milan scenderà in campo allo stadio Is Arenas di Cagliari per la trentesima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo il pareggio dell’Inter a Torino, sono artefici del proprio destino e vincendole tutte sarebbero matematicamente campioni d’Italia. Anche con un ipotetico successo dell’Inter nella partita da recuperare a Bologna, rinviata il 6…
l'edicola

Domani sera il Milan scenderà in campo allo stadio Is Arenas di Cagliari per la trentesima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo il pareggio dell’Inter a Torino, sono artefici del proprio destino e vincendole tutte sarebbero matematicamente campioni d’Italia.

Anche con un ipotetico successo dell’Inter nella partita da recuperare a Bologna, rinviata il 6 gennaio per i tanti casi di positività nella squadra emiliana. Il test della squadra di Pioli a Cagliari è molto importante e i rossoneri sono chiamati ad una prestazione positiva per far continuare ai tifosi il sogno scudetto. Ù
Prima del Milan però giocheranno, sempre domani, anche il Napoli e l’Inter. I partenopei ospiteranno al Maradona i friulani dell’Udinese e cercheranno di potare a casa i tre punti per non perdere terreno nella corsa al titolo. La vittoria di Verona e il risveglio di Osimhen hanno dato nuovo entusiasmo alla piazza che dopo la sconfitta in casa col Milan si era spento quasi del tutto.
Alle 18 i nerazzurri se la vedranno con la Fiorentina al San Siro, in uno scontro interessante e complicato per Simone Inzaghi. I viola allenati da Vincenzo Italiano sono in ottima forma e vengono da una stagione pressoché positiva. La corsa al titolo non è mai stata così avvincente.

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38098" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!