Domani sera il Milan scenderà in campo allo stadio Is Arenas di Cagliari per la trentesima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo il pareggio dell’Inter a Torino, sono artefici del proprio destino e vincendole tutte sarebbero matematicamente campioni d’Italia.
Anche con un ipotetico successo dell’Inter nella partita da recuperare a Bologna, rinviata il 6 gennaio per i tanti casi di positività nella squadra emiliana. Il test della squadra di Pioli a Cagliari è molto importante e i rossoneri sono chiamati ad una prestazione positiva per far continuare ai tifosi il sogno scudetto. Ù
Prima del Milan però giocheranno, sempre domani, anche il Napoli e l’Inter. I partenopei ospiteranno al Maradona i friulani dell’Udinese e cercheranno di potare a casa i tre punti per non perdere terreno nella corsa al titolo. La vittoria di Verona e il risveglio di Osimhen hanno dato nuovo entusiasmo alla piazza che dopo la sconfitta in casa col Milan si era spento quasi del tutto.
Alle 18 i nerazzurri se la vedranno con la Fiorentina al San Siro, in uno scontro interessante e complicato per Simone Inzaghi. I viola allenati da Vincenzo Italiano sono in ottima forma e vengono da una stagione pressoché positiva. La corsa al titolo non è mai stata così avvincente.










