Fra le voci di acquisizione delle quote di maggioranza e l’avvio della campagna abbonamenti, l’SSC Bari di mister Longo continuerà a mettersi alla prova con le ultimi due amichevoli: domani sarà Bari-Salernitana alle 20:30 al San Nicola e sabato, 3 agosto, alle 17:30 arriverà il Giugliano Calcio presso l’Antistadio.
Il tributo a Di Cesare e Bari-Salernitana
Come un sogno di mezz’estate, il capitano Valerio Di Cesare, dopo l’addio al calcio, si prepara a salutare il suo pubblico e quello che per ben otto stagioni è stato il suo stadio, la sua casa. Domani sera alle 20:10, è in programma la cerimonia di tributo al Capitano che – dopo 235 partite in biancorosso, 21 reti e 2 campionati vinti – ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per passare dietro la scrivania e operare al fianco del ds Giuseppe Magalini alla costruzione del nuovo Bari.
Alle 20:30, invece, Bari e Salernitana si affronteranno in una partita amichevole di preparazione alla prossima stagione. Per la giornata di domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina, che sarà svolta a porte chiuse all’interno dello stadio.
Giovedì e venerdì la squadra sosterrà una singola seduta mattutina, mentre per la giornata di sabato 3 agosto è in programma, oltre all’allenamento mattutino, una partita amichevole contro il Giugliano Calcio guidato da mister Valerio Bertotto, formazione militante in Lega Pro, presso l’Antistadio per le 17:30.