SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Di Cesare record, è il più anziano marcatore della Serie B: «Penso solo alla salvezza del Bari» – HIGHLIGHTS

«Abbiamo fatto un'annata disastrosa ma dobbiamo crederci». Ad affermarlo è Valerio Di Cesare, capitano del Bari, che con il suo eurogol contro il Parma tiene vive le speranze salvezza dei biancorossi. Di Cesare, 41 anni, è il più anziano marcatore della Serie B ma, più che al suo record è concentrato sulla possibilità di evitare…

«Abbiamo fatto un’annata disastrosa ma dobbiamo crederci». Ad affermarlo è Valerio Di Cesare, capitano del Bari, che con il suo eurogol contro il Parma tiene vive le speranze salvezza dei biancorossi.

Di Cesare, 41 anni, è il più anziano marcatore della Serie B ma, più che al suo record è concentrato sulla possibilità di evitare la retrocessione in C.

«Penso solo alla salvezza del Bari: mi prendo le pasticche per dormire», afferma il capitano biancorosso. «Non siamo macchine, sbagliamo – prosegue -. Questa settimana ho avuto un crollo emotivo. Non volevo dar modo a voi di farmi vedere così. Mi hanno detto che erano lacrime di coccodrillo. Ma ho dimostrato tanto in otto anni a Bari».

Di Cesare sottolinea che «se a un 41enne viene da piangere in conferenza stampa, ci sarà un motivo. In questi anni siamo caduti e ci siamo rialzati, ce la faremo», assicura puntando il Cittadella, prossimo avversario del Bari in trasferta: «Per salvarci dobbiamo vincere – afferma il capitano -. È una partita fondamentale, da affrontare con la compattezza mostrata contro gli emiliani», conclude Di Cesare.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport
valerio di cesare
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!