SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

“Cuore biancorosso”: via alla campagna abbonamenti del Bari

Da venerdì prossimo sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le partite interne del Bari nel nuovo campionato di serie B.Il club ha lanciato la promozione intitolata "Cuore biancorosso". «Abbiamo voluto creare una campagna abbonamenti che fosse il più inclusiva possibile, con l'obiettivo di aprire alle famiglie con due settori dedicati, alzando l'età del ridotto under…

Da venerdì prossimo sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per le partite interne del Bari nel nuovo campionato di serie B.
Il club ha lanciato la promozione intitolata “Cuore biancorosso”.

«Abbiamo voluto creare una campagna abbonamenti che fosse il più inclusiva possibile, con l’obiettivo di aprire alle famiglie con due settori dedicati, alzando l’età del ridotto under che passa dai 14 ai 16 anni e aprendo anche ai Bari Club con una scontistica dedicata ai loro soci», dichiara il presidente Luigi De Laurentiis. «Soprattutto – sottolinea – dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia, abbiamo voluto confermare i ridotti anche per over 65 e donne, oltre a premiare tutti gli abbonati biancorossi e quindi potranno accedere alla tariffa rinnovo sia i tifosi abbonati alla stagione 2019/20, sia quelli che hanno sottoscritto uno dei mini abbonamenti nella stagione 2020/21».

«La tariffa più bassa – aggiunge il patron – sarà quella della Curva Nord dove con l’abbonamento in promo ogni partita avrà un costo di 7 euro, mentre il costo dei biglietti per singola partita restano invariati rispetto alla scorsa stagione, con la sola variante della tribuna d’onore che passa a 40 euro ma con l’inserimento del ridotto a 25 euro, non previsto fino alla scorsa stagione».

«Sono convinto che i nostri tifosi – conclude – risponderanno ancora una volta presente, per vivere insieme una stagione importante in cui far battere all’unisono il nostro cuore biancorosso». Per i vecchi abbonati, precisa il club, non sarà possibile garantire la prelazione del posto.

La società biancorossa, intanto, annuncia l’arrivo dal Leeds United del portiere Elia Caprile, nato a Verona il 25 agosto 2001. Il giocatore ha firmato un contratto fino al giugno del 2025. Cresciuto nel Chievo Verona, nel gennaio del 2020 Caprile è andato nel Regno Unito, aggregandosi alla prima squadra del Leeds, guidata da Marcelo Bielsa.

Nello scorso campionato ha giocato con l’Aurora Pro Patria collezionando ben 39 presenze, raggiungendo le fasi playoff del girone A di serie C.

ARGOMENTI

bari
campagna abbonamenti
cuore biancorosso

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!