La Lega Serie A ha reso noto il calendario dei Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025. Solo l’SSC Bari, fra le due pugliesi, conosce già il suo avversario; l’US Lecce attende la vincente fra Torres-Mantova in programma il 3 agosto.
Bari-Cremonese
I biancorossi di mister Longo faranno il loro esordio stagionale allo stadio Zini di Cremona contro i grigiorossi di mister Stroppa; Bari-Cremonese è in programma sabato 10 agosto alle 18 e sarà trasmessa in diretta sul Canale 20. In caso di vittoria, troverebbe ai 16esimi la vincente fra Cagliari e una fra Carrarese-Catania; poi agli ottavi ci sarebbe la Juventus.
Scatterà ufficialmente domani, sabato 6 luglio, la nuova stagione biancorossa. Da qualche giorno il gruppo ha cominciato a radunarsi in città in vista del ritorno in campo fissato per la mattina di domani, alle 09:30, presso l’Antistadio San Nicola. Secondo il programma stilato dallo staff tecnico, la squadra si allenerà fino alla mattina di mercoledì in città, partendo poi nel pomeriggio alla volta di Roccaraso dove rimarrà fino a mercoledì 24.
Ecco la lista dei convocati per la prima parte del ritiro pre stagione biancorosso: Achik, Akpa-Chukwu, Ahmetaj, Astrologo, Bellomo, Benali, D’Errico, De Giosa, Dorval, Faggi, Favasuli, Lulic, Maiello, Maita, Matino, Morachioli, Pellegrini, Pissardo, Pucino, Ricci, Scafetta, Scheidler, Sibilli, Vicari, Zuzek.
Lecce
I giallorossi saranno impegnati al Via del Mare lunedì 12 agosto alle 18:30 nei 32esimi di finale con la vincente del match Torres-Mantova. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1. In caso di vittoria, il Lecce sfiderà ai 16esimi la vincente fra Sassuolo-Cittadella.