SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Centrone due volte campionessa italiana. E conquista anche un bronzo

Due volte campionessa italiana. È la meravigliosa impresa della 16enne canoista barese Alessandra Centrone, del Circolo canottieri Barion, che ha conquistato la medaglia d’oro nel K1 ragazze 200 e 500 metri, oltre a raggiungere anche una medaglia di bronzo nei 1000 metri ai campionati italiani di canoa velocità. Il primo oro è arrivato sui 500…

Due volte campionessa italiana. È la meravigliosa impresa della 16enne canoista barese Alessandra Centrone, del Circolo canottieri Barion, che ha conquistato la medaglia d’oro nel K1 ragazze 200 e 500 metri, oltre a raggiungere anche una medaglia di bronzo nei 1000 metri ai campionati italiani di canoa velocità.

Il primo oro è arrivato sui 500 metri, una distanza che ha esaltato Alessandra Centrone nel K1 Ragazze con il tempo di 2’06.54. Il secondo oro è arrivato sui 200 metri, sempre fra le Ragazze, percorsi con il tempo di 43.75. Ma si è accaparrata anche una terza medaglia conquistando anche il bronzo sui 1000 metri, da vera dominatrice della categoria. Campionati conditi da altri ottimi risultati per i canoisti del circolo.

Massima soddisfazione per il presidente del Canottieri Barion Francesco Rossiello e il direttore sportivo Carlo Quaranta, con l’allenatore Dario Bianchini che ha detto: «I ragazzi hanno dato il massimo. Avanti così».

ARGOMENTI

alessandra centrone
bari
circolo canottieri barion

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!