SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Campionato zonale Optimist: i risultati del Circolo della Vela di Bari al Trofeo Challenge Trani

Gianmarco Russo del Circolo della Vela di Bari si è aggiudicato il XXV Trofeo Challenge LNI Trani salendo sul gradino più alto del podio nella divisione A nella prima tappa del campionato zonale Optimist organizzata dalla Lega Navale di Trani nel fine settimana appena trascorso. A fargli compagnia sul podio due atleti del Gruppo agonistico…

Gianmarco Russo del Circolo della Vela di Bari si è aggiudicato il XXV Trofeo Challenge LNI Trani salendo sul gradino più alto del podio nella divisione A nella prima tappa del campionato zonale Optimist organizzata dalla Lega Navale di Trani nel fine settimana appena trascorso.

A fargli compagnia sul podio due atleti del Gruppo agonistico nazionale: Luca Ottolino del Cus Bari al secondo posto e Francesco Carrieri del Circolo della Vela barese al terzo. Prima classificata tra le ragazze Mariacarla Montanaro, sempre del Circolo della Vela.

Ottimi anche i piazzamenti degli atleti del Circolo della Vela Bari anche nella divisione B dove ad aggiudicarsi la vittoria è stato Michele De Michele, seguito dal compagno di squadra Marco De Nicolò. Da segnalare poi il 4° posto di Pietro Damiani (sempre CV Bari) alla sua prima regata in assoluto.

Ottima come sempre l’organizzazione della sezione di Trani della Lega Navale. A causa di vento e pioggia, però, i 62 iscritti (46 in divisione A tra gli 11 e i 15 anni e 16 in divisione B tra i 9 e i 10 anni) di portare a termine tutte le prove previste, limitandosi a due per la divisione A e una per la divisione B.

La prossima regata del campionato zonale sarà a Monopoli nel primo fine settimana di aprile, mentre la prossima settimana la squadra biancorossa sarà a Sanremo dove è in programma la prima tappa del Trofeo Kinder Italia.

ARGOMENTI

bari
circolo della vela
sport
vela

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!