SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Calciomercato del Lecce, arriva Fofana: mediano del Grazer. Atteso in serata il centrocampista Ngom

È arrivato intorno alle 14 all'aeroporto di Brindisi il centrocampista Sadik Fofana, ultimo acquisto del calciomercato invernale del Lecce. Si dirige verso Lecce per svolgere le visite mediche. Fofana, che ha scelto il numero 8, è arrivato dal Grazer, società che disputa la Serie A austriaca e, anche se ha solo 22 anni, ha esperienze…
l'edicola
Sadik Fofana

È arrivato intorno alle 14 all’aeroporto di Brindisi il centrocampista Sadik Fofana, ultimo acquisto del calciomercato invernale del Lecce. Si dirige verso Lecce per svolgere le visite mediche. Fofana, che ha scelto il numero 8, è arrivato dal Grazer, società che disputa la Serie A austriaca e, anche se ha solo 22 anni, ha esperienze nei campionati olandese e tedesco.

È anche nazionale togolese, dove ha disputato 8 presenze, segnando l’unica rete in carriera. Darà sostanza, quantità e centimetri (è alto 1,92 m) al centrocampo del Lecce, essendo un mediano di contenimento, bravo nella rottura del gioco. Il valore della trattativa si aggira attorno al mezzo milione di euro.

In serata è atteso il 21enne Oumar Ngom, calciatore mauritano con cittadinanza francese, centrocampista dell’Estrela Amadora e della nazionale mauritana. Domani svolgerà le visite mediche.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480814,477459,476971],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!