SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Brindisi, le giovanili potranno andare in trasferta: Pozzessere coprirà le spese

I fatti della trasferta di Catania devono essere un lontano ricordo: Damiano Pozzessere si è assicurato la partenza del settore giovanile ad Avellino. Questo quanto sta succedendo in casa Brindisi, mentre si vive una situazione drammatica. Poco tempo fa, le formazioni Under15, Under17 e Primavera del club adriatico non sono partite per Catania per mancanza…

I fatti della trasferta di Catania devono essere un lontano ricordo: Damiano Pozzessere si è assicurato la partenza del settore giovanile ad Avellino. Questo quanto sta succedendo in casa Brindisi, mentre si vive una situazione drammatica.

Poco tempo fa, le formazioni Under15, Under17 e Primavera del club adriatico non sono partite per Catania per mancanza di fondi. Damiano Pozzessere, socio del club, una volta venuto a sapere della problematica cercò di adoperarsi per risolverla, ma era troppo tardi.

Questa volta invece le giovanili biancazzurre non corrono alcun rischio. Pozzessere, pur non possedendo alcuna quota del club, ha ottemperato all’aspetto economico legato alla trasferta della giovanili.

L’imprenditore ha da tempo preso a cuore le sorti del Brindisi, cercando di attirare imprenditori che possano affiancarlo nella futura gestione del club. L’interesse mostrato verso il settore giovanile fa ben sperare per il futuro biancazzurro, soprattutto in un momento del genere dove, ciò che dovrebbe essere la normalità, viene considerato come un’ottima notizia.

ARGOMENTI

brindisi
calcio
damiano pozzessere
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!