SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ultimi preparativi in vista del ritiro di Roccaraso. Al sopralluogo presente Mignani

Partito il conto alla rovescia per il ritiro di Roccaraso: la preparazione estiva comincerà il 7 luglio fino al 23 dello stesso mese. Si attende solo l’annuncio ufficiale che arriverà non appena verrà perfezionata la partnership tra il Comune della città abruzzese e la SSC Bari. Lunedì scorso, 6 giugno, è stato effettuato un ultimo…

Partito il conto alla rovescia per il ritiro di Roccaraso: la preparazione estiva comincerà il 7 luglio fino al 23 dello stesso mese. Si attende solo l’annuncio ufficiale che arriverà non appena verrà perfezionata la partnership tra il Comune della città abruzzese e la SSC Bari. Lunedì scorso, 6 giugno, è stato effettuato un ultimo sopralluogo di verifica a cui hanno preso parte tecnici comunali e un’ampia delegazione del club biancorosso: presenti il segretario generale Antonello Ippedico, il segretario sportivo Davide Teti, il team manager Gianni Picaro e anche l’allenatore Michele Mignani. Il tecnico ligure ha voluto saggiare personalmente il campo e le strutture che faranno da sfondo al ritiro precampionato. Alla pattuglia biancorossa si sono uniti anche gli amministratori della ditta De Grecis che si occupa della manutenzione dei campi dello stadio San Nicola e dell’Antistadio. Il Bari ha infatti chiesto una consulenza tecnica perché tutto sia perfetto prima dell’arrivo della squadra. Il Comune di Roccaraso ha accolto con estrema disponibilità le indicazioni, mettendosi subito all’opera per eseguire gli interventi richiesti. I lavori riguarderanno in particolare il terreno di gioco.

La squadra intanto continua il lungo periodo di stop tra vacanze, impegni familiari e «compiti a casa»: sui profili social dei giocatori sono diverse le storie che raccontano di giornate trascorse anche eseguendo gli esercizi individuali consegnati prima del rompete le righe. Antenucci e compagni resteranno in libertà fino a lunedì 4 luglio, giorno in cui è previsto il raduno e l’avvio delle visite mediche di routine. Tre giorni più tardi la partenza per l’Abruzzo. Il team pugliese alloggerà all’Hotel Excelsior. A Bari intanto fervono i preparativi dei tifosi per organizzare le vacanze conciliando la pausa dagli impegni lavorativi con la passione per i colori biancorossi.

ARGOMENTI

bari
calcio
preparazione estiva
sport
ssc bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!