Bari, tornano le leggende biancorosse: sabato Tovalieri e Maiellaro “A BordoC…ittà”

In campo sarà una sfida delicata con il Bari deciso a portare a casa 3 punti d’oro per le parti alte della classifica e, soprattutto, rallentare la corsa della capolista Frosinone.

In città, invece, i tifosi biancorossi si apprestano ad accogliere due leggende biancorosse.

Quella di sabato, a Bari, sarà una giornata di sport e festa: grazie all’iniziativa “A BordoC…ittà” promossa da Bkt Tires, title sponsor della serie B, a partire dalle 12 una panchina da calcio mobile si sposterà toccando alcuni punti storici della città accompagnata da due ex calciatori che hanno fatto la storia del club.

Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro saranno in città per autografare e regalare i palloni da calcio di Bkt Tires.

Sarà l’occasione per tutti i tifosi di vivere con loro il prepartita di una delle gare più importanti della stagione ricordando le storiche annate che li hanno visti protagonisti con la maglia biancorossa.

Tovalieri e Maiellaro saranno prima a largo Luigi Giannella e poi in piazza della Libertà e Corso Vittorio Emanuele II.

Prima del fischio d’inizio, poi, la panchina farà il suo ingresso al San Nicola permettendo ai due ex calciatori di vivere la partita da bordocampo. Durante l’intervallo, Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro, dopo aver salutato tutto lo stadio, lanceranno la “Bkt Football Truck Challenge” che coinvolgerà due tifosi biancorossi in una gara di velocità con il Bkt Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai iconico come porta-pallone ufficiale della serie Bkt.

Allo stadio, nel prepartita, saranno inoltre consegnati i gadget di Bkt Tires e le card di Fattore Campo che inviteranno tutti i tifosi a giocare al BKTpremia, il concorso ufficiale della Serie Bkt, che permetterà loro di vincere i premi ufficiali della società. Ogni giocata sarà fondamentale anche per accumulare punti preziosi per la speciale classifica di Fattore Campo, l’iniziativa sociale di Bkt che, giunta alla sua seconda edizione, riqualifica le aree dedicate allo sport e al tempo libero presenti nei Comuni della Serie Bkt.

Il progetto, di Bari, proposto dall’Amministrazione Comunale in sinergia con il club biancorosso, vede la ristrutturazione del campo polivalente dedicato agli sport da rete adiacente alla Parrocchia del Santissimo Redentore. A Frosinone, invece, il campo da basket sito in Corso Lazio è pronto per rinascere con nuovi canestri, recinzioni e una pavimentazione all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version