Bari, Sibilli si presenta: «Sono qui per fare tanti gol». Intanto Polito torna sul mercato: cercasi attaccanti

È stato tra i migliori nell’esordio in campionato del Bari contro il Palermo ed è pronto a lasciare un segno in biancorosso. Giuseppe Sibilli, attaccante classe 1996 arrivato in Puglia dal Pisa a inizio agosto, si è presentato oggi al “San Nicola”.

A Bari, ha detto il neoattaccante biancorosso, «mi sono trovato bene, so quello che posso e voglio fare. Ho ventisette anni e mi trovo in una piazza importante. Bari è una opportunità e sono contento di avere questa chance. Spero di fare molti gol».

Commentando la gara di venerdì scorso, Sibilli ha affermato che «non è facile giocare in nove contro undici per mezz’ora. Siamo contenti per la partita e per la nostra tenuta. Le prossime gare? Siamo a disposizione dell’allenatore Mignani, anche per un eventuale cambio di modulo. Io mi adatterò».

Tra i suoi idoli Marek Hamsik e «ora ammiro De Bruyne, ma ho pochissimo di lui…», scherza Sibilli che poi torna serio per parlare della trasferta in Lombardia che attende i biancorossi: «La Cremonese? È una squadra forte, ha faticato nella prima partita stagionale. Vedrà Mignani come schierare il miglior Bari».

Mignani dovrà però rinunciare agli infortunati Diaw e Menez e a capitan Di Cesare e Maita, fermati per un turno dal giudice sportivo.

Il ds Ciro Polito, intanto, è alle prese con le ultime trattative di mercato: in uscita ci sono Celiento, D’Errico e Perrotta (forse anche Scheidler), mentre tra i possibili obiettivi per rafforzare la rosa ci sono Aramu e Pajac (Genoa) e Gliozzi (Pisa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version