Bari, primo gol in partitella per Menez. Lavoro personalizzato per Zuzek dopo una botta alla spalla

Primo gol in partitella per Jeremy Menez nel ritiro precampionato del Bari a Roccaraso.

I biancorossi hanno sostenuto oggi, nel settimo giorno di ritiro, l’undicesima seduta di allenamento agli ordini di mister Michele Mignani nella marcia di avvicinamento al primo impegno ufficiale di inizio agosto.

Una sola seduta giornaliera, oggi, per i “galletti”: dopo un riscaldamento a secco, spazio a circuiti di potenziamento muscolare e lavoro dedicato alla forza esplosiva.

Nella parte centrale la squadra ha lavorato su circuiti tattici, quindi sfida a ranghi misti vinta ai rigori dai verdi casaccati. Primo allenamento con i compagni e primo centro per Jeremy Menez. Ha raggiunto la sede del ritiro anche l’attaccante classe ’02 Matteo Ahmetaj.

Lavoro personalizzato tra palestra e fisioterapia per Zan Zuzek dopo il trauma contusivo alla spalla sinistra riscontrato durante l’amichevole di ieri contro il Roccavivara; il difensore sloveno sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Per domani, venerdì 21 luglio, è in programma una doppia seduta di allenamento presso il Comunale di Roccaraso (ore 10:00 / ore 17:00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version