Nonostante la titolarità di Radunovic e la voglia di scendere in campo, l’SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino a giugno 2026, del rapporto che lega Marco Pissardo al club biancorosso. Intanto, il ds Magalini mette a segno l’acquisto, a titolo definitivo, del classe ’99 Alessandro Tripaldelli fino al 2027. Proprio l’ex bomber Antenucci, oggi ha augurato il meglio sui social al suo ex compagno di squadra alla Spal.
Arrivato a Bari nell’estate del 2023, Pissardo si è confermato un portiere di grande affidabilità risultando assolutamente decisivo nel finale della scorsa stagione con il rigore parato a Casasola nell’andata della doppia sfida contro la Ternana.
Pissardo: «Bari è sempre stata la mia priorità, sono molto felice e orgoglioso di questo rinnovo. Ringrazio la società per la fiducia, i miei compagni, lo staff e i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche nei momenti di difficoltà».
Chi è Tripaldelli?
Prodotto del settore giovanile della Juventus, nel ’18 viene acquistato dal Sassuolo che lo manda a fare esperienza prima in Olanda al PEC Zwolle, quindi al Crotone. Nel 2019/20 fa il suo esordio in Serie A con i neroverdi emiliani, passando la stagione successiva al Cagliari, sempre in massima serie, con cui gioca 10 partite attirando le attenzioni della SPAL che lo ingaggia nella stagione 2021/22. Con gli spallini colleziona 70 presenze (1 gol e 4 assist) tra Serie B e Lega Pro. Benvenuto Alessandro!