SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ora è ufficiale: dal Gremio arriva Brenno. Classe 1999, con il Brasile ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Tokyo

Arriva dal Gremio e porta in dote una medaglia d'oro vinta alle Olimpiadi di Tokyo 2020 il nuovo portiere del Bari. La società del presidente Luigi De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto di Brenno Oliveira Fraga Costa. Nato il primo aprile del 1999 a Sorocaba, in Brasile, l'estremo difensore arriva in biancorosso con la formula del…

Arriva dal Gremio e porta in dote una medaglia d’oro vinta alle Olimpiadi di Tokyo 2020 il nuovo portiere del Bari. La società del presidente Luigi De Laurentiis ha ufficializzato l’acquisto di Brenno Oliveira Fraga Costa.

Nato il primo aprile del 1999 a Sorocaba, in Brasile, l’estremo difensore arriva in biancorosso con la formula del prestito oneroso con opzione di riscatto.

Il portiere brasiliano, con passaporto italiano, si è aggregato da oggi ai nuovi compagni in attesa del rilascio del transfer della Federazione brasiliana.

Brenno ha fatto parte della spedizione verdeoro che ha vinto il torneo di calcio delle olimpiadi disputate in Giappone.

È cresciuto nel settore giovanile del Desportivo Brasil poi, nel 2017, è stato acquistato dalla società di Porto Alegre con cui ha debuttato in prima squadra nel marzo del 2019. Con il Gremio ha giocato ben 80 gare ufficiali nelle varie competizioni.

ARGOMENTI

bari
brenno
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!