Bari, Mignani punta il Perugia: «Sarà una gara fisica. Dobbiamo fare punti» – VIDEO

«Con il Perugia sarà una gara molto fisica». Ne è convinto Michele Mignani, tecnico del Bari che domani alle 14 sarà impegnato al San Nicola contro gli umbri per la 22esima giornata di serie B.

L’obiettivo, per il tecnico dei Bari, è «fare i punti che ci servono perché è un campionato pieno di insidie. Non dobbiamo guardare gli altri», ha aggiunto.

Domani mancherà Cheddira, fermato dal giudice sportivo, e toccherà ad Antenucci. «Abbiamo bisogno di tutti. Di Antenucci abbiamo parlato a lungo, è un valore aggiunto ma nell’arco di una stagione può giocare di più o di me. È un punto di riferimento per tutti», ha chiarito in merito all’attaccante ex Spal poco utilizzato nelle ultime partite. «La gente ha bisogno di obbiettivi a inizio stagione, mentre per me vanno definiti in base a quello che produce la squadra in campo. Bisogna puntare al massimo – ha aggiunto l’allenatore del Bari – in una piazza che porta cinquantamila persone allo stadio. Non firmo per il quarto posto ma sono consapevole che il torneo ha moltissimi risvolti. Per questo dobbiamo sempre fare punti».

Sul mercato, Mignani ha commentato: «Abbiamo accontentato gli scontenti che erano in gruppo e sfoltito la rosa. Il nuovo portiere Sarri è di prospettiva, l’avevano monitorato lo scorso anno». Capitolo nuovi arrivi: «Il ds Polito sta facendo tutte le valutazioni del caso per migliorare la rosa, compatibilmente con la disponibilità economica stabilita dalla società. Scavone sta cercando una sistemazione. Decideremo – ha concluso Mignani – con la società se convocare Salcedo» che è in trattativa con il Genoa.

Bari, Mignani punta il Perugia: «Sarà una gara fisica. Dobbiamo fare punti»
Video Ufficio stampa Ssc Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version