Bari, superati 30mila biglietti. Mister Mignani sui play off: «Abbiamo una responsabilità davanti alla città» – VIDEO

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha presentato la gara di lunedì a Bolzano per la prima semifinale dei play off contro il SudTirol. Il match del ritorno sarà il 2 giugno al San Nicola. «Si azzera quello che è successo in campionato e si parte. Mi aspetto che gli altoatesini mantengano la loro mentalità. Si gioca su due gare, bisogna essere svegli nel gestire le situazioni di campo. Ci siamo conquistati una possibilità e vogliamo giocarcela con tutte le nostre forze, Abbiamo una responsabilità davanti alla città».

«In questi play off troveremo squadre fortissime, ma dobbiamo avere la consapevolezza che abbiamo valori anche noi – ha chiarito – La squadra sta bene. Solo due giocatori non sono in forma, sono Pucino e Ceter, pronti però tornare a lavorare con la squadra. Morachioli con la mano fasciata? Per un’ape… Il gruppo sta bene sotto l’aspetto mentale. Cheddira? La sua nazionale adesso è il Bari».

«Il Bari ha avuto tanto coraggio in questa stagione, ha vinto dieci gare in trasferta. Dopodomani cercheremo di alzarci bene e fare il nostro al massimo», ha concluso mister Mignani.

Intanto sono stati superati i 30 mila biglietti venduti per la partita del 2 giugno, restano ancora pochi i posti disponibili in Curva Nord.

Bari, le parole di mister Mignani in vista dei dei play off contro il SudTirol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version