SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari in ritiro dopo la sconfitta a Lecco. Polito: «È colpa mia. I tifosi non vogliono chiacchiere»

Bari in ritiro dopo la sconfitta in casa del Lecco. Ad annunciarlo è il direttore sportivo Ciro Polito che ha annunciato la decisione presa al fine di ritrovare concentrazione e serenità per invertire la rotta in campionato. «Sono l'unico responsabile. Inutile far parlare altri», ha affermato Polito sottolineando che «la tifoseria non vuole sentire chiacchiere,…

Bari in ritiro dopo la sconfitta in casa del Lecco. Ad annunciarlo è il direttore sportivo Ciro Polito che ha annunciato la decisione presa al fine di ritrovare concentrazione e serenità per invertire la rotta in campionato.

«Sono l’unico responsabile. Inutile far parlare altri», ha affermato Polito sottolineando che «la tifoseria non vuole sentire chiacchiere, è giusto così. Ora andremo in ritiro».

Contro la formazione lombarda i biancorossi, sostenuti da mille tifosi nel settore ospiti, hanno disputato un primo tempo prudente, rischiando solo quando il lombardo Crociata ha colpito la traversa su punizione, mentre le conclusioni di Nasti e Sibilli non avevano molta fortuna.

Nella ripresa Di Cesare e compagni sono apparsi meno intraprendenti e così il Lecco ha avanzato il baricentro del gioco, trovando il gol-partita con Buso.

Nel finale il forcing di Diaw e compagni non ha impensierito in maniera concreta la retroguardia della formazione allenata da Bonazzoli.

ARGOMENTI

bari
calcio
ciro polito
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!