SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari: i convocati di Mignani per la Spal. Prima chiamata per Salcedo

C’è subito Salcedo, che ha scelto il numero 14, tra i ventiquattro convocati di mister Michele Mignani in vista di Bari-Spal, partita della quarta giornata di serie B che si giocherà domani, 3 settembre alle 14, al San Nicola. Mignani dovrà fare a meno dello squalificato Ricci e degli infortunati Ceter e Vicari. Non convocato…
(foto ufficio stampa Ssc Bari)

C’è subito Salcedo, che ha scelto il numero 14, tra i ventiquattro convocati di mister Michele Mignani in vista di Bari-Spal, partita della quarta giornata di serie B che si giocherà domani, 3 settembre alle 14, al San Nicola.

Mignani dovrà fare a meno dello squalificato Ricci e degli infortunati Ceter e Vicari. Non convocato l’ultimo arrivato in casa Bari, l’attaccante francese Aurélien Scheidler (che vestirà la maglia numero 26 in questa stagione).

Ecco i convocati di Mignani: Frattali, Caprile e Polverino i portieri; Di Cesare, Gigliotti, Terranova, Zuzek, Pucino, Mazzotta, Bosisio, Dorval i difensori; Maita, D’Errico, Maiello, Bellomo, Benedetti, Folorunsho e Mallamo i centrocampisti; Antenucci, Botta, Cheddira, Salcedo, Galano e Cangiano gli attaccanti.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!