Al “Luigi Ferraris” di Genova hanno fatto il loro esordio in biancorosso, Nunzio Lella e Cesar Falletti hanno dato un primo assaggio delle loro qualità, oggi si sono presentati a parole in conferenza stampa i due nuovi colpi dell’SSC Bari.
Il centrocampista, originario di Santeramo, realizza un sogno: «Vestire questa maglia è un’emozione fortissima, cercata per anni, e sono pronto a dare il 100%. Conosco bene il campionato e posso fare tanti ruoli, ma penso di esprimermi meglio da mezz’ala. Noi baresi non possiamo fare altro che donare la nostra baresità agli altri e trasmettere la voglia di sudare questa maglia».
Il fantasista uruguaiano non ha dubbi: «Voglia di dimostrare che posso dare ancora tanto, sto bene e ho tanta voglia di fare quello mi dice il mister. Abbiamo tanto da migliorare ma questo è un club ambizioso che ha una piazza ambiziosa; vogliamo fare di tutto per portarla dove merita».
Poi sull’amicizia di Falletti con Partipilo: «È mio fratello, abbiamo parlato in questi giorni della possibilità di giocare ancora insieme, ma poi lui è andato lì. Adesso puntiamo a ripartire al meglio con il Mantova, sappiamo che i tifosi sono caldi. Abbiamo tutti i presupposti per fare bene, ma dobbiamo rimanere uniti».