«Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, Roccaraso ci ha accolti a braccia aperte per il ritiro pre campionato». Inizia così il post social dell’SSC Bari che, oggi, ha salutato il luogo che dal 2021 ospita i biancorossi. L’ultimo appuntamento, prima del vero inizio stagionale, è quello dell’ultima amichevole contro il Frosinone, di oggi pomeriggio alle 17:30 presso il Centro Sportivo Capo i Prati di Fiuggi.
Si è chiuso alle 19:02 di ieri il ritiro pre campionato 2024/25 dei biancorossi: dopo 12 giorni di allenamento all’ombra dell’Altopiano delle Cinquemiglia, 20 sedute tra campo e palestra, circa 1.500 minuti di allenamento, oltre 2.572 km percorsi. Dopo la partita amichevole di oggi il gruppo godrà di due giorni di riposo dandosi appuntamento a Bari per sabato pomeriggio per la ripresa dei lavori sul terreno dell’Antistadio San Nicola.
«Alessandra, Dino e tutto il loro staff ci hanno fatto sentire parte della loro famiglia, senza mai farci mancare il supporto necessario durante il nostro soggiorno – continua il Bari -. L’Hotel Excelsior possiamo ormai considerarlo una seconda casa ed è bellissimo. Un sentito grazie va al sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato e a Giuseppe Della Monica di Roccaraso Turismo, nostri splendidi padroni di casa. Ciao Roccaraso, è stato bello come sempre! Ci vediamo presto!».
Adesso testa all’ultima, e più importante, sfida amichevole contro i gialloblù di mister Vivarini, ex Bari. Mister Longo potrebbe schierare ancora Pissardo in porta, Pucino, Vicari e Obaretin in difesa, Favasuli e uno tra Dorval e Ricci sulle corsie esterne, Maiello e Benali in mediana. In avanti spazio a Sibilli e Sgarbi verosimilmente dietro Akpa-Chukwu, in attesa di poter fare esordire Lasagna.