SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Decaro incontra i giocatori biancorossi: «Confronto franco e riservato»

Come aveva annunciato ieri, il sindaco Antonio Decaro si è recato, stamattina, nel ritiro del Bari per incontrare i giocatori che domani saranno impegnati nella delicata sfida al Parma in programma al San Nicola. Si è trattato, si legge in una breve nota del primo cittadino, di un «confronto franco e riservato». Decaro precisa che…
l'edicola
Foto di Tess Lapedota

Come aveva annunciato ieri, il sindaco Antonio Decaro si è recato, stamattina, nel ritiro del Bari per incontrare i giocatori che domani saranno impegnati nella delicata sfida al Parma in programma al San Nicola.

Si è trattato, si legge in una breve nota del primo cittadino, di un «confronto franco e riservato». Decaro precisa che «non seguiranno altre dichiarazioni per rispetto del momento delicato che la squadra e la città stanno vivendo».

Ieri Decaro ha invitato i calciatori biancorossi a «gettare in campo l’anima» per evitare «a tutti i costi» una retrocessione che per i baresi rappresenterebbe «un colpo emotivo terribile».

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35305" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!