Bari, Colangiuli e Lops in prestito al Sorrento. Saluta Simone Simeri: «Ti amerò per sempre»

Il calciomercato dei galletti è sempre più nel vivo e continuano i movimenti del nuovo ds Magalini e del vice Valerio Di Cesare. Ai saluti tre giocatori: «SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo con il Sorrento Calcio 1945 per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’05 Francesco Lops e dell’attaccante classe ’05 Davide Vincenzo Colangiuli».

Il saluto di Simeri e il comunicato del club

Dopo i prestiti dei due 2005, a lasciare definitivamente la Bari giocata è un simbolo della rinascita dei biancorossi: Simone Simeri. «SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava l’attaccante classe ’93 Simone Simeri al club biancorosso. A Simone vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto con la casacca biancorossa insieme ai migliori auguri per il prosieguo della sua carriera».

«Ti ho sposata quando nessuno ci credeva, tutti mi davano del pazzo, ti ho amata dal primo giorno in cui ho messo piede in città, in mezzo a mille difficoltà ne siamo usciti fuori alla grande!! Oggi sei bella – scrive sui social il calciatore -, fai invidia a tutti e tutti vorrebbero starti vicina come d’altronde ancora avrei voluto io. I matrimoni finiscono ma l’amore no. Ti ho amato , ti amo e ti amerò per sempre. Ho scelto questa questa foto perché è stata la prima gioia che ci siamo regalati Che ricordo ancora come se fosse ieri. Addio Bari giocato, arrivederci Bari città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version