SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, capitan Vicari avverte i suoi: «La Cremonese può vincere la Serie B» – VIDEO

@sscalciobari

Il Bari è pronto a scendere in campo per affrontare la Cremonese in una partita che si preannuncia molto combattuta. Il capitano biancorosso Francesco Vicari, che si è detto orgoglioso di indossare questa fascia, ha presentato così la sfida: «Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a dare il massimo».

Vicari ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di lavorare come squadra per ottenere un risultato positivo: «Stiamo lavorando molto sulla fase difensiva e stiamo trovando la nostra identità», ha aggiunto il difensore.

Il capitano ha poi parlato del nuovo vice direttore sportivo, Valerio Di Cesare: «La sua presenza è fondamentale, ci trasmette la sua esperienza e ci aiuta a crescere».

CORRELATI

Bari, Sport, Video-italpress","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35331" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!