SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Benali pronto alla trasferta da ex contro il Brescia: «Voglio vincere per chi mi ha dato fiducia» – VIDEO

Sarà una sfida dal sapore speciale quella di sabato prossimo per Ahmad Benali: il Bari giocherà in trasferta a Brescia per la 26esima giornata di serie B. E Benali è arrivato proprio dalle rondinelle nell’ultimo giorno di calciomercato a fine gennaio. Il centrocampista libico, però, ha in testa solo il Bari e non ha dubbi:…

Sarà una sfida dal sapore speciale quella di sabato prossimo per Ahmad Benali: il Bari giocherà in trasferta a Brescia per la 26esima giornata di serie B. E Benali è arrivato proprio dalle rondinelle nell’ultimo giorno di calciomercato a fine gennaio.

Il centrocampista libico, però, ha in testa solo il Bari e non ha dubbi: «Contro il Brescia voglio giocare», ha detto in conferenza stampa. «Non cambia tanto: in palio ci sono tre punti come contro altri rivali. Voglio vincere per il club che mi ha dato fiducia», ha aggiunto.

«Benali del passato? Ho fatto bene con il Pisa, giunto ai play off – ha aggiunto parlando del suo recente passato -. Col Brescia è difficile spiegare quello che è successo. Ci tenevo a tornare lì, ma alcune dinamiche sono andate diversamente. Vorrei dimenticare gli ultimi quattro mesi. Voglio dimostrare di avere tanta fame di calcio e tanto da dimostrare nella mia carriera. Ringrazio il Bari perché ha creduto in me».

Sulla prospettiva dei biancorossi ha concluso così: «La squadra è consapevole di essere competitiva. Dobbiamo conquistare più punti possibili e vedere dove arriviamo».

ARGOMENTI

bari
benali
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!