Bari, Benali avvisa lo Spezia: «Siamo un cliente scomodo» – VIDEO

In occasione dell’odierna conferenza stampa, il centrocampista del Bari, Ahmad Benali, ha avvertito lo Spezia in vista della delicata trasferta di venerdì. «Lo Spezia è una squadra forte, soprattutto sulle palle inattive, ma noi siamo pronti a metterli in difficoltà. Contro di noi non sarà facile», ha dichiarato il giocatore.

Benali, reduce da un ottimo momento di forma, ha espresso grande fiducia nelle potenzialità della squadra: «Vorrei sognare in grande. Stiamo lavorando sodo e i risultati si vedono. Sono convinto che possiamo raggiungere grandi traguardi».

Il centrocampista ha poi parlato del suo ruolo da playmaker: «Ho sempre creduto nelle mie capacità e sono felice di poter esprimere al meglio il mio talento in questo ruolo. In passato ho dovuto affrontare qualche difficoltà, ma non ho mai smesso di credere in me stesso».

Il Bari, dopo il pareggio con il Catanzaro, vuole tornare alla vittoria e consolidare la propria posizione in classifica. Non sarà facile, però, contro uno Spezia secondo in classifica e reduce da 9 risultati utili consecutivi, unica in Serie BKT 24/25 ancora imbattuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version