Bari, battuto 14-0 il Roccavivara in amichevole: in gol i nuovi Faggi e Nasti (tripletta). Poker di Cheddira

Buona la prima per il Bari che, sull’erba del Comunale di Roccaraso, ha battuto 14-0 del Roccavivara, formazione che milita nella Prima categoria molisana, nell’esordio stagionale in amichevole.

La mattinata è stata dedicata al lavoro di forza, attivazione muscolare ed esercitazione. La squadra si è allenata divisa in due gruppi che si sono alternati tra riscaldamento a secco, circuiti di forza e lavoro tattico diviso per reparto; anche Jeremy Menez è sceso in campo con i nuovi compagni svolgendo con loro la prima parte di lavoro, dedicandosi poi a lavoro atletico personalizzato.

Alle 17:30, davanti a circa un centinaio di tifosi, appassionati e semplici curiosi, gli uomini di Mignani sono scesi in campo per l’amichevole. L’allenatore biancorosso ha optato per il 4-3-3 con Polverino in porta, Dorval a destra e Ricci a sinistra con Di Cesare e Zuzek al centro; Benali giocherà davanti alla difesa con Faggi e Maita mezz’ali; davanti Morachioli con Nasti e Scheidler. Bari in completo bianco, Roccavivara in maglia rossa, calzoncini blù e calzettoni rossi.

Per il Bari sono andati in gol Faggi, Morachioli e Bellomo, Scheidler e Perrotta con una doppietta a testa, tripletta per il neoacquisto Nasti e poker di Cheddira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version