SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ancora un pareggio: al San Nicola è 0-0 contro il Pisa

Ancora un pareggio, il quinto consecutivo, per il Bari che nella 15esima giornata di serie B non va oltre lo 0-0 contro il Pisa nella partita disputata al San Nicola. Mignani cambia due uomini rispetto alla gara col Como di domenica scorsa: c’è Maita al posto di Mallamo a centrocampo, insieme a Folorunsho e Maiello.…

Ancora un pareggio, il quinto consecutivo, per il Bari che nella 15esima giornata di serie B non va oltre lo 0-0 contro il Pisa nella partita disputata al San Nicola.

Mignani cambia due uomini rispetto alla gara col Como di domenica scorsa: c’è Maita al posto di Mallamo a centrocampo, insieme a Folorunsho e Maiello. In porta Caprile, difesa composta da Pucino, Di Cesare, Vicari e Dorval. Dietro le punte Scheidler e Antenucci manovra Botta al posto di Salcedo.

Il Pisa schiera Livieri in porta, difesa a quattro con Hermannsson, Rus, Barba e Beruatto; Touré, Nagy e Mastinu a centrocampo, Morutan e Tramoni dietro l’unica punta Torregorssa.

Arbitra Cosso.

Poche emozioni nella prima frazione di gioco con le due squadre che non riescono mai a rendersi pericolose e i portieri che non hanno dovuto compiere parate difficili. L’unica vera occasione la crea il Bari con un tiro di sinistro di Antenucci da dentro l’area, ma l’attaccante biancorosso è fermato per fuorigioco.

In avvio di ripresa il Bari costruisce subito una doppia occasione da gol: Folorunsho serve Botta che calcia ma Livieri ribatte. Il pallone resta lì e Rus, nel tentativo di riavviare, colpisce Scheidler la cui deviazione termina di poco sul fondo. Al 56’ è il Pisa ad andare vicino alla rete con Tramonti che si avventa su una ribattuta dopo un tentativo di Touré: la difesa biancorossa respinge. Touré ci riprova 5 minuti dopo: Caprile si oppone.

Al 76’ Rus rifila un pestone a Folorunsho. Secondo giallo per il giocatore del Pisa che viene espulso. Un minuto dopo Pucino ci prova di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Maiello, il pallone resta in area e il terzino prova la conclusione al volo ma la difesa dei toscani riesce a ribattere in corner. Il Bari insiste e cerca il gol del vantaggio con Benedetti che, dal limite, prova la conclusione di destro scheggiando la traversa. Botta all’87’ trova la risposta di Livieri che manda in corner. I biancorossi chiudono in attacco ma non riescono a trovare la via del gol. Finisce 0-0.

Prossimo appuntamento per il Bari giovedì 8 dicembre, alle 15, in casa del Cittadella.

ARGOMENTI

bari
calcio
serie b
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!