Bari, 10 anni di “Seguaci della Nord”: la festa in largo Giannella. Variazioni e divieti per domani e domenica

In occasione della manifestazione “Seguaci in festa – festa dei 10 anni” che si terrà su largo Giannella a partire da questa sera e nelle giornate di domani, sabato 27, e domenica 28 luglio, organizzata dai tifosi dell’SSC Bari “Seguaci della Nord” e patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune di Bari, la Polizia locale ha previsto le seguenti limitazioni al traffico e alla sosta:

I giorni 27 e 28 luglio 2024: dalle 14 alle 24 e, comunque, fino al termine delle esigenze è istituito il divieto di fermata su piazza Diaz, esclusivamente per gli stalli di sosta sul lungomare, nel tratto antistante la struttura di proprietà AQP; dalle 18 all’1 del giorno successivo e, comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito su piazza A. Diaz, esclusivamente per la carreggiata prospiciente il mare e il largo Giannella, tratto compreso tra di lungomare N. Sauro e A. Di Crollalanza.

    Inoltre, per consentire lo svolgimento della manifestazione, Amtab ha previsto alcune variazioni di percorso dei bus delle linee 2, 2/, 10, 12, 14, 42 e delle navette B e AB disponibili sul sito dell’Amtab.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Exit mobile version