Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Australian Open, Sinner: «Pronto a difendere il titolo». Il torneo in scena dal 12 al 26 gennaio

«Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Così Jannik Sinner a Melbourne, pronto a difendere il titolo agli Australian Open in programma dal 12 al 26 gennaio.  «Ho la possibilità di giocare un paio di partite di…

«Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Così Jannik Sinner a Melbourne, pronto a difendere il titolo agli Australian Open in programma dal 12 al 26 gennaio. 

«Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare come l’anno scorso all’Australian Open».

«Vedremo, andiamo giorno per giorno e spero che il mio livello possa aumentare», ha aggiunto in un video sul canale YouTube del torneo. Sinner giocherà contro il campione del Canadian Open Alexei Popyrin e Stefanos Tsitsipas in preparazione per il torneo che inizierà tra soli otto giorni. 

Gli allenamenti

La preparazione di Sinner agli Australian Open prosegue con una serie di allenamenti man mano sempre più probanti. Così dopo la prima seduta con il figlio dell’ex numero 1 del mondo Leyton Hewitt, Sinner è tornato ad allenarsi contro il veterano del circuito Stan Wawrinka campione a Melbourne nel 2014. È stato l’allenatore di Sinner, Darren Cahill, a rivelarlo con una foto e un post sui social. «Grazie Stan, è sempre un piacere condividere il campo con te!» ha scritto l’ex tennista australiano che ha ricordato come Sinner e Wawrinka hanno vinto in Australia proprio a dieci anni di distanza l’uno dall’altro. 

ARGOMENTI

australian open
sinner
tennis

CORRELATI

Italia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[401342,401314,401233],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(401342)
  [1]=>
  int(401314)
  [2]=>
  int(401233)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!