Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Aurelio De Laurentiis: «Se il Bari va in A lo cederemo a chi ci darà garanzie» – VIDEO

«Se il Bari va in A lo cederemo a chi saprà gestirlo come un’opera dell’ingegno». Lo ha dichiarato Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento che si è svolto questa mattina all’Università della Campania, a cui ha preso parte anche il presidente della Figc Gravina. Parlando del Napoli, di cui è presidente, De Laurentiis…

«Se il Bari va in A lo cederemo a chi saprà gestirlo come un’opera dell’ingegno». Lo ha dichiarato Aurelio De Laurentiis nel corso di un evento che si è svolto questa mattina all’Università della Campania, a cui ha preso parte anche il presidente della Figc Gravina.

Parlando del Napoli, di cui è presidente, De Laurentiis ha sottolineato che «lotto per equiparare il Sud al Nord, non a caso sono proprietario anche del Bari». E sul caso della doppia proprietà Napoli-Bari ha aggiunto: «Cosa succederà se il Bari sarà promosso in Serie A? Lo cederemo a qualcuno che ci dovrà dare garanzia di saper gestire una squadra di calcio, come si fa con un’opera dell’ingegno».

Video calcionapoli24.it

ARGOMENTI

aurelio de laurentiis
bari
calcio
serie b
sport

CORRELATI

Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31385">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!