SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Al presidente del Lecce il premio “Giuseppe Prisco” per la lealtà, correttezza e simpatia sportiva

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani riceverà, lunedì 29 maggio, il premio "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. L'iniziativa si propone di attribuire annualmente un significativo riconoscimento al dirigente, all'allenatore e al calciatore che maggiormente abbiano contribuito, mantenendo uno stile di comportamento responsabile ed equilibrato, alla serenità del campionato accettando…

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani riceverà, lunedì 29 maggio, il premio “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva.

L’iniziativa si propone di attribuire annualmente un significativo riconoscimento al dirigente, all’allenatore e al calciatore che maggiormente abbiano contribuito, mantenendo uno stile di comportamento responsabile ed equilibrato, alla serenità del campionato accettando sportivamente la sconfitta e sdrammatizzando gli episodi controversi.

La giuria del premio, giunto alla 19esima edizione, è presieduta da Italo Cucci e composta da Ivan Zazzaroni, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico, Giancarlo Abete, ex presidente Figc e attuale numero 1 della Lega nazionale dilettanti, e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini.

Nella nomination della categoria dirigenti di società, Sticchi Damiani ha battuto la concorrenza di Adriano Galliani del Monza e di Cristiano Giuntoli del Napoli.

ARGOMENTI

lecce
premio giuseppe prisco
saverio sticchi damiani
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!