SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

A Lecce i migliori gamer italiani si contendono lo Scudetto: al Teatro Apollo la Final eight della eSerie A TIM

I migliori gamer d'Italia si danno appuntamento a Lecce per la Final eight della eSerie A TIM, evento ufficiale della Lega Serie A - insieme al campionato di calcio, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana - per l'assegnazione dello Scudetto 2023 dedicato ai rappresentanti dei club di Serie A su Playstation. La eSerie A…

I migliori gamer d’Italia si danno appuntamento a Lecce per la Final eight della eSerie A TIM, evento ufficiale della Lega Serie A – insieme al campionato di calcio, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana – per l’assegnazione dello Scudetto 2023 dedicato ai rappresentanti dei club di Serie A su Playstation.

La eSerie A TIM è l’unico torneo italiano a far parte del circuito internazionale delle Global Series di FIFA.

Martedì 18 e mercoledì 19 aprile, a partire dalle 15, il palcoscenico del Teatro Apollo vedrà sfidarsi gli otto migliori team della stagione del torneo virtuale organizzato da Lega Serie A per conquistare il titolo di Campioni d’Italia.

Nel primo match si affronteranno l’US Lecce Esports, con il campione della scorsa edizione Obrun2002, e l’Hellas Verona FC Esports, con il finalista dell’anno passato HV_Karimisbak.

Le altre formazioni saranno la Juventus Dsyre, con il vincitore dell’edizione 2020/2021 Danipitbull, l’AC Monza Team eSports con ER_Caccia98, la Sampdoria eSports con RRich19, l’U.S. Salernitana 1919 eSports con Montaxer, lo Spezia Esports con Gl17ch_Carmelo e il Bologna Fc 1909 eSports con Lonewolf92.

L’ingresso in teatro per assistere alle finali è gratuito.

ARGOMENTI

eserie a tim
gamer
lecce
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!