Jeremy Menez attaccante ex Milan, dopo dall’esperienza con la Reggina, ha firmato con il Bari calcio un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di promozione. Arriva a parametro zero dalla Reggina e andrà a sostituire il partente Mirco Antenucci, ereditando proprio la sua maglia n.7
«Il campionato di Serie B non è facile, si è visto anche l’anno scorso, non si può mai mollare, può succedere di tutto. Con la Reggina, eravamo partiti benissimo…» Quello che ha fatto il Bari è stato grande ma nel calcio si passa subito al giorno dopo. «Ora tocca noi fare di più, avere sempre un obiettivo».
Infine, Menez ha parlato della possibilità che sia lui uno degli elementi trainanti del Bari calcio: «Secondo me il leader non dice di esserlo, sono cose che vengono naturalmente. Lo spogliatoio fa tutto, perché quando hai la voglia di correre in più per il compagno fa la differenza. Ho trovato uno spogliatoio sano, abbiamo tutto per stare bene, tocca a noi lavorare e fare le cose giuste», ha concluso l’attaccante francese.