Benvenuti a una nuova puntata di Speciale Bari Calcio, la diciassettesima di questa stagione, dedicata come sempre all’analisi delle ultime vicende in casa biancorossa.
Dopo 21 giornate disputate in Serie B, il Bari è salito in quartultima posizione appaiato a Spezia, Entella e Reggiana. Di positivo c’è il debutto bis di Moreno Longo che sembra aver dato nuova linfa ed energie, insieme a lui sono arrivati Esteves e Cuni mentre Cavuoti (trequartista) è prossimo all’ufficializzazione. Parleremo anche della prossima partita contro il Palermo di Inzaghi, imbattuto da 9 gare (l’ultima l’8 novembre con la Juve Stabia) e che vanta la miglior difesa del campionato con soli 14 gol e hanno anche il capocannoniere Phjanpalo con 12 reti. Ne parleremo con i nostri ospiti: il “prof” Duccio Curione, Francesco Cellamare di 100x100Bari e Alessandro Abbrescia del Centro Sportivo All Stars.
La classifica

La 21esima giornata della Serie B 25/26 ha confermato il dominio di Frosinone, che guida con 45 punti, seguito da Venezia (44) e Monza (41). Bari, reduce dal successo esterno per 2-1 contro Cesena, si trova in una situazione complicata con 20 punti, a ridosso della zona playout insieme a Virtus Entella, Spezia, Reggiana e Sampdoria.
Tra le sorprese della giornata spiccano le vittorie nette di Carrarese e Südtirol per 3-0, mentre Modena e Catanzaro pareggiano e Palermo non va oltre lo 0-0 a Modena. In vista della 22esima giornata, Bari affronterà in casa il Palermo, in un match chiave per allontanarsi dalla zona retrocessione; match importanti anche per Frosinone, Venezia e Monza, tutte impegnate in trasferte ostiche.
