SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, un laboratorio dell’istituto “Altamura – da Vinci” dedicato a Nicola Pio Dilorenzo

Sarà intitolato alla memoria di Nicola Pio Dilorenzo un laboratorio dell'istituto "Altamura - da Vinci" di Foggia. Il 18enne Nicola Pio Dilorenzo, allievo della scuola, è morto, insieme alla fidanzata Ilaria Mirasole, in un incidente stradale avvenuto l'8 luglio scorso alla periferia del capoluogo dauno. L'iniziativa si terrà mercoledì 15 novembre e prevede la deposizione…
l'edicola

Sarà intitolato alla memoria di Nicola Pio Dilorenzo un laboratorio dell’istituto “Altamura – da Vinci” di Foggia.

Il 18enne Nicola Pio Dilorenzo, allievo della scuola, è morto, insieme alla fidanzata Ilaria Mirasole, in un incidente stradale avvenuto l’8 luglio scorso alla periferia del capoluogo dauno.

L’iniziativa si terrà mercoledì 15 novembre e prevede la deposizione di una targa commemorativa alla presenza di familiari, amici, compagni e docenti del 18enne.

L’iniziativa, spiegano dall’istituto, nasce «dalla volontà di onorare in maniera imperitura la memoria di un suo allievo particolarmente brillante, capace e meritevole, appena diplomatosi con un voto eccellente, affinchè possa essere di esempio e di sprone per tutti gli studenti, nel presente e negli anni avvenire».

Pochi giorni fa anche l’istituto scolastico “Poerio” di Foggia frequentato dalla fidanzata del 18enne, intitolò alla giovane studentessa un laboratorio in sua memoria.

CORRELATI

Foggia, News, Scuola e Università","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36458" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!