Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Un Cup unico per prenotare visite ed esami in Puglia: entro giugno l’appalto da 6-7 milioni di euro

Entro giugno dovrebbe essere pubblicata la gara d'appalto per la creazione di un Centro unico di prenotazione di esami e visite mediche a livello regionale, superando gli attuali 10 sistemi diversi di Asl e ospedali. È quanto ha annunciato il direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro, audito oggi in Commissione bilancio e programmazione del Consiglio…

Entro giugno dovrebbe essere pubblicata la gara d’appalto per la creazione di un Centro unico di prenotazione di esami e visite mediche a livello regionale, superando gli attuali 10 sistemi diversi di Asl e ospedali.

È quanto ha annunciato il direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro, audito oggi in Commissione bilancio e programmazione del Consiglio regionale pugliese.

Montanaro ha spiegato anche che il valore del bando sarà di circa 6-7 milioni di euro e l’Aress sarà coinvolta e supporterà il Dipartimento nel processo di unificazione dei Cup.

ARGOMENTI

commissione consiliare
cup unico
Regione Puglia
salute

CORRELATI

News, Puglia, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31386">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!