SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terapie innovative: l’esempio della Regione Puglia. A Bari si discutere di buone prassi e ostacoli – VIDEO

“L’accesso regionale alle terapie innovative: l’esempio della Regione Puglia”. È stato questo l’argomento al centro di un incontro organizzato da Motore Sanità che si è tenuto oggi a Villa Romanazzi Carducci, a Bari. All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Francesco Colasuonno, responsabile dei Registri di monitoraggio Aifa e dei Centri prescrittori sezione farmaci, dispositivi medici…
(foto di Andrea De Vecchis)

“L’accesso regionale alle terapie innovative: l’esempio della Regione Puglia”. È stato questo l’argomento al centro di un incontro organizzato da Motore Sanità che si è tenuto oggi a Villa Romanazzi Carducci, a Bari.

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Francesco Colasuonno, responsabile dei Registri di monitoraggio Aifa e dei Centri prescrittori sezione farmaci, dispositivi medici e assistenza integrativa della Regione Puglia; il direttore del dipartimento regionale per la promozione della Salute, Vito Montanaro; l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese e Pierluigi Petrone, componente del Comitato di presidenza di Farmindustria.

ARGOMENTI

bari
Rocco Palese
terapie innovative

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!