SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terapie innovative: l’esempio della Regione Puglia. A Bari si discutere di buone prassi e ostacoli – VIDEO

“L’accesso regionale alle terapie innovative: l’esempio della Regione Puglia”. È stato questo l’argomento al centro di un incontro organizzato da Motore Sanità che si è tenuto oggi a Villa Romanazzi Carducci, a Bari. All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Francesco Colasuonno, responsabile dei Registri di monitoraggio Aifa e dei Centri prescrittori sezione farmaci, dispositivi medici…
l'edicola
(foto di Andrea De Vecchis)

“L’accesso regionale alle terapie innovative: l’esempio della Regione Puglia”. È stato questo l’argomento al centro di un incontro organizzato da Motore Sanità che si è tenuto oggi a Villa Romanazzi Carducci, a Bari.

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, Francesco Colasuonno, responsabile dei Registri di monitoraggio Aifa e dei Centri prescrittori sezione farmaci, dispositivi medici e assistenza integrativa della Regione Puglia; il direttore del dipartimento regionale per la promozione della Salute, Vito Montanaro; l’assessore alla Sanità della Regione Puglia, Rocco Palese e Pierluigi Petrone, componente del Comitato di presidenza di Farmindustria.

CORRELATI

Bari, News, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36725" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!