Categorie
Salute

Raccolta del farmaco, anche Capurso aderisce alla ventiduesima giornata – VIDEO

Squadra che vince non si cambia. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, l’amministrazione comunale di Capurso, nell’ambito della politica del #welfarecare, ha deciso di riproporre l’iniziativa nazionale, con la ventiduesima edizione della raccolta del farmaco, a partire da oggi, e sino a lunedì prossimo.

«Siamo di fronte ad una nuova mobilitazione di solidarietà cittadina patrocinata dal Comune di Capurso, coordinata dall’assessorato al Welfare, promossa dall’Aps Civitas Marie e dai tre Enti caritativi del territorio: basilica pontificia minore Madonna del Pozzo, parrocchia San Francesco di Paola e parrocchia SS. Salvatore, sempre a Capurso. Partner d’eccezione sono la farmacia Indellicati e la farmacia Mainardi», ha dichiarato Mariella Romano, assessore al Welfare al Comune di Capurso. 
Una settimana nella quale sarà possibile acquistare, nelle due farmacie che aderiscono all’iniziativa, medicinali da banco che saranno donati ai bisognosi, assistiti attraverso gli enti caritatevoli del territorio, convenzionati con la Fondazione Banco Farmaceutico Onlus.
Non resta che aderire all’iniziativa nel segno del tag #buonaraccoltaatutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version